Azienda

La Emmegi Elettrotecnica, nata nel 1998, installa automatismi per cancelli, porte, sistemi di parcheggio, controllo accessi, barriere, ingressi automatici, impianti di sicurezza e di videocontrollo. Si occupa di cablaggio quadri di comando, ed anche di fornitura e posa in opera di cancelli moderni e in ferro battuto, inferriate di sicurezza e ringhiere.

Emmegi Elettrotecnica s.r.l. è una realtà specializzata in grado di studiare le specifiche necessità del cliente e di rispondere con le soluzioni più adatte intervenendo in ogni ambito, dal residenziale all’industriale, dal settore pubblico al commerciale, garantendo professionalità, competenza e rispetto delle attuali norme di sicurezza (direttiva macchine 2006/42/CE).

L’azienda si avvale di prodotti in grado di garantire sistemi di movimentazione duraturi, affidabili e sicuri (  Faac  BFT  Aprimatic  ), installa le migliori tecnologie per quanto concerne impianti di sicurezza e tvcc (  Sicurit  Urmet  Logisty), e sostituisce i vecchi impianti citofonici con impianti videocitofonici senza alcuna opera muraria.

L’azienda è attrezzata per fornire un servizio di assistenza competente e risponde prontamente alle problematiche dei clienti attraverso personale costantemente formato e aggiornato sulle nuove tecnologie per garantire un migliore servizio.